Benvenuti nel forum di sciechimiche.org Scie chimiche

Il forum di Sciechimiche.org

Desumere la quota di volo di un tanker chimico
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 22, 23, 24 ... 37, 38, 39  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> - Discussioni su argomenti collegabili con le scie chimiche
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
^DaNiEl^
Utente Senior

MessaggioInviato: Gio 27 Nov 2008, 1:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
darks in pianura li puoi trovare bassi,ma in montagna non li puoi vedere dall'alto,li troverai sempre a 2000/3000m dalla vetta presso ti trovi, se non vogliono schiantarsi sulle rocce.

beh questo mi sembra ovvio

però non sempre è così
se la montagna non è troppo alta alcuni aerei continuano a viaggiare alle solite quote.
Profilo Invia messaggio privato
rev.stone
Moderatore

MessaggioInviato: Gio 27 Nov 2008, 1:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

scusate se torno sull'argomento, ma qui ho l'impressione che si stia facendo un pò di confusione...non mescolliamo ad nauseam la SACROSANTA VOLONTA' di studio e ricerca sul fenomeno Schie Chimiche (e possibilmente sulla querelle dell'altezza di volo dei tanker_ che oltretutto io sono uno di quelli che sostengono la BASSA QUOTA dei voli chimici) con l'ignorare deliberatamente un episodio che lascia comunque estremamente sconcertati sia noi che il nemico.
andiamo ragazzi, con tutte le premesse del mondo, compreso il "fare squadra", non esiste che io qui ancora non abbia letto di nessuno che si sia INCAZZATO per come siamo stati presi per il culo da Straker.
ripeto, io continuo ad aspettarmi (e lo spero con tutto il cuore) un colpo di scena da rosario...o anche solo una bella smentita, ma a questo punto deve essere realmente convincente.
a questo punto deve essere sincero.
di puttanate se ne sono viste e sentite fin troppe!

e se è vero che lui con sciechimiche.org in realtà non c'entra più nulla, così come è vero che lui è UNO dei tanti ricercatori indipendenti (sebbene il più in vista), è pur vero che questa cosa che ha fatto, se rimane come sembra, è di una gravita assoluta per TUTTO l'ambiente sciachimista...
altro che "ha fatto una cazzata"...altro che "comunque vale più di voi"...come ho appena letto.

con questo episodio ha sputtanato grandemente anche il nostro lavoro e la nostra serietà, altro che cazzi.

personalmente, finchè non ci sarà un eventuale sviluppo, con tutto il dolore che mi costa, io prendo le distanze in modo pubblico da Straker e da quello che ha fatto.
mi sento preso per il culo. e di molto.
e non me ne frega niente se i debunker ed il loro sodali se la ridono alla grande....sono da sempre persone cieche e schiave, ma noi?
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Darkskies
Utente medio-alto

MessaggioInviato: Gio 27 Nov 2008, 1:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

loryyy69 ha scritto:
darks in pianura li puoi trovare bassi,ma in montagna non li puoi vedere dall'alto,li troverai sempre a 2000/3000m dalla vetta presso ti trovi, se non vogliono schiantarsi sulle rocce. il telemetro misura ovviamente la distanza dall'operatore,non l'altezza dal mare. stando in cima alla marmolada li ho visti e sentiti benissimo come stando al mare(con scia vistosa in entrambi i casi)

Naturalmente intendo come punto d'osservazione una quota elevata guardando verso la pianura.

Saluti,

Darkskies
loryyy69
Utente basic

MessaggioInviato: Gio 27 Nov 2008, 2:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

gazal ha scritto:
Citazione:
Onestamente solo qazal è più di un anno che dice che le quote non possono essere quelle, ma nessuno gli da retta.

onestamente... anche Texwill è sempre stato del medesimo avviso.

certo che sgamare straker a falsificare deliberatamente le "carte", per uno sciachimista è una delusione cocente, come per una suora beccare il papa che si masturba Shocked - ma questo non toglie nulla alla curiosità di sapere cosa sono ste scie "anomale", cosa che, merita qui di ricordare, lo stesso Santacroce non ha ancora saputo spiegarsi e chiarire. Quindi è il fatto di nutrire almeno dei dubbi, che come sapete sono ben fondati, a fare la differenza tra un ricercatore onesto e un debunker.

la suora ha poco da scandalizzarsi perchè lo fa anche lei, l'idea del telemetro è ottima ed io stesso ho proposto l'aquisto del modello che arriva a 4000m, proprio perchè ci sono voli che vanno al di sotto di tali altezze, nessun problema per l'inconveniente riportato da voi e i dbk riportati. se ad es. io metto soldi per giocarmi un estratto al lotto, non mi aspetto di certo di vincere al primo colpo,per me nessuna delusione. i soldi li puoi usare come ti pare e non devi essere ne criticato ne giudicato per questo.
gazal
Utente Senior

MessaggioInviato: Gio 27 Nov 2008, 2:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

rev.stone ha scritto:
scusate se torno sull'argomento, ma qui ho l'impressione che si stia facendo un pò di confusione...non mescolliamo ad nauseam la SACROSANTA VOLONTA' di studio e ricerca sul fenomeno Schie Chimiche (e possibilmente sulla querelle dell'altezza di volo dei tanker_ che oltretutto io sono uno di quelli che sostengono la BASSA QUOTA dei voli chimici) con l'ignorare deliberatamente un episodio che lascia comunque estremamente sconcertati sia noi che il nemico.
andiamo ragazzi, con tutte le premesse del mondo, compreso il "fare squadra", non esiste che io qui ancora non abbia letto di nessuno che si sia INCAZZATO per come siamo stati presi per il culo da Straker.
ripeto, io continuo ad aspettarmi (e lo spero con tutto il cuore) un colpo di scena da rosario...o anche solo una bella smentita, ma a questo punto deve essere realmente convincente.
a questo punto deve essere sincero.
di puttanate se ne sono viste e sentite fin troppe!

e se è vero che lui con sciechimiche.org in realtà non c'entra più nulla, così come è vero che lui è UNO dei tanti ricercatori indipendenti (sebbene il più in vista), è pur vero che questa cosa che ha fatto, se rimane come sembra, è di una gravita assoluta per TUTTO l'ambiente sciachimista...
altro che "ha fatto una cazzata"...altro che "comunque vale più di voi"...come ho appena letto.

con questo episodio ha sputtanato grandemente anche il nostro lavoro e la nostra serietà, altro che cazzi.

personalmente, finchè non ci sarà un eventuale sviluppo, con tutto il dolore che mi costa, io prendo le distanze in modo pubblico da Straker e da quello che ha fatto.
mi sento preso per il culo. e di molto.
e non me ne frega niente se i debunker ed il loro sodali se la ridono alla grande....sono da sempre persone cieche e schiave, ma noi?

Ti quoto in toto... ( tranne il testo in rosso).

Stamattina a Straker gli ho fatto leggere il tuo "ultimatum" - cioè che entro sera si mostri con lo strumento - facendogli notare che questa mossa avrebbe calmato di molto le acque; e lui mi ha risposto "sarà fatto".

Spero tanto, per lui sopttto, che lo faccia davvero.
^DaNiEl^
Utente Senior

MessaggioInviato: Gio 27 Nov 2008, 3:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
ripeto, io continuo ad aspettarmi (e lo spero con tutto il cuore) un colpo di scena da rosario...o anche solo una bella smentita,

anche io ed è per questo che per ora preferisco non parlare
rev.stone
Moderatore

MessaggioInviato: Gio 27 Nov 2008, 3:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

certamente sì! io sono sempre pronto a rivedere le mie posizioni qualora si rivelassero sbagliate...e non ho certo timore a dire "ho sbagliato" e scusarmi all'occorrenza.è per questo che mi irritano le ortodossie di qui e di là della "barricata".
Akakor
Utente medio-alto

MessaggioInviato: Gio 27 Nov 2008, 6:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

Annunciando proprio oggi, invece della sperata chiarificazione, l'istituzione di una Borsa di studio per tesi sulle scie chimiche, espone Straker ancora di più agli sfottii dei suoi attivissimi stimatori.
Non so, due son le cose: O Straker ha un coraggio da leone ed attacca (che è, come si sa, la miglior difesa), oppure è uno scarso stratega che non sa valutare l'opportunità ed i tempi delle mosse.
Anche per me l'ultimatum posto dal Rev. è valido e con lui divido anche l'incazzatura che ha espresso in una maniera che io posso solo sottolineare.

In attesa dell'Azzurro

Klaus
~k99~
Utente basic

MessaggioInviato: Gio 27 Nov 2008, 7:44 pm    Oggetto: k99 Rispondi citando

La fotogrammetria è una tecnica di rilievo che permette di acquisire dei dati metrici di un oggetto (forma e posizione) tramite l'acquisizione e l'analisi di immagini fotografiche a prospettiva centrale.

Ci sono molti software in grado di calcolare la distanza tra la macchina fotografica e un oggetto anche di un aereo, desumendo anche la quota.

Questi programmi sono prodotti per il rilievo architettonico, per la cartografia, la fotogrammetria aerea e astronomica, sono molti e sarebbero da testare...
Per ora ho testato TriDmetriX con risultati su alcuni scatti...

Il sito da cui è posibile scaricare la demo funzionante...
http://www.tridmetrix.com/index.htm

DARKO
Moderatore

MessaggioInviato: Gio 27 Nov 2008, 8:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

mah....
voi continuate a chiedervi cosa ha fatto o non ha fatto Rosario..

che io mi continuo a chiedere perchè da quando Gazal si è allontanato da noi i cari debunkers lo cercano, lo citano e lo incoraggiano e il suo stesso comportamento è a dir poco cambiatuccio...

buona serata a tutti!!! Cool

http://ilsussurrodidarko.blogspot.com/
depresso
Utente medio-alto

MessaggioInviato: Gio 27 Nov 2008, 8:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

depresso ha scritto:
^DaNiEl^ ha scritto:
allora aspettiamo e vediamo se sto filmato arriva

Citazione:
ho capito subito che i video sono falsi, ma solo un pazzo può pensare di farla franca comprando un modello diverso più economico.

beh se così fosse tecnicamente non sarebbero falsi ma fatti con un altro strumento

Il primo ho detto che era un fotomontaggio perchè così lo aveva descritto straker, sul secondo ho la certezza che sia un falso, per dimostrarlo mi ci vuole un po di tempo. Sicuramente lo farò, anche se non subito.

Mi autocito perchè sono riuscito (non da solo) a dare la dimostrazione che il secondo video del telemetro è un falso.

http://vimeo.com/2116207
http://vimeo.com/2317723

Il primo video è un video fatto da straker e pubblicato 27 giorni fa.
Il secondo è il video del telemetro.

Avete ancora qualche dubbio?
Ok allora guardate questo che altro non è che la sovvrapposizione
di entrambi i video con opacità al 50% per renderli semitrasparenti l'un l'altro. Come potete ben vedere le immagini sono assolutamnte sovraponibili al fotogramma, tanto che si fa fatica a distinguere l'uno dall'altro, se non fosse per la scarsa qualità del secondo.

ciao

http://it.youtube.com/watch?v=VhYXBYHuEWw

Non aggiungo altro.
Akakor
Utente medio-alto

MessaggioInviato: Gio 27 Nov 2008, 9:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

Convincente, depresso, il tuo filmato. Ti ringrazio.
Stavo aspettando un altro filmato stasera, ma credo il tuo lo rende superfluo, se mai arriverà.

Forza il Sereno

Klaus
rev.stone
Moderatore

MessaggioInviato: Ven 28 Nov 2008, 10:25 am    Oggetto: Rispondi citando

ok, a questo punto per me il capitolo si chiude in modo defnitivo.
Straker non ha postato alcuna prova (e con una situazione così io mi sarei fiondato con le smentite...altro che "telecamera rotta"...mi sarei fatto fotografare anche dalla questura piuttosto di spegnere quest'incendio!).
da oggi per me il signor Straker vale come il 2 a briscola...
mi dispiace davvero, chi mi conosce sa benissimo come abbia sempre difeso il suo operato, specie dentro questo nostro forum, ma il reverendo non si vende e non si compera e col piffero che mi schiero a difendere uno che con il suo comportamento irresponsabile sta facendo un danno notevole a chi si IMPEGNA E LOTTA quotidianamente per svegliare la gente da quest'ipnosi collettiva.

a chi mi sospetta di essere un "cavallo di troia", dico solo che può tornare ad infilarsi nel buco da cui è uscito. dimostro QUOTIDIANAMENTE il mio impegno e la mia personale ricerca della Verità. di me potete dire tutto fuorchè sia disonesto. il mio libro (il primo in italia a mostrare le scie chimiche in copertina), il mio blog di controinformazione e la mia partecipazione quotidiana ed agguerrita in questa ed alter sedi, la dicono lunga. punto.

infine, e mi rivolgo all'attivissimo top(ol)one che scrive:
"Le scie chimiche sono state sbufalate da una serie massiccia di risposte tecniche degli esperti; i sostenitori della loro esistenza si sono rivelati degli incompetenti o, peggio, dei falsari. Dello sciachimismo, a questo punto, non resta più niente."

non hai capito una mazza.
intanto le "massicce risposte tecniche" hanno più curve che rettilinei, e lo sai molto bene, quanto all'accomunarci tutti come "incompetenti" o "falsari", beh, da la "cifra" della tua disonestà morale...
sarebbe come dire che tutti i mussulmani sono dei terroristi o che tutti i preti sono dei pedofili...questo modo di ragionare è squallido e fascistoide.
alla fine siamo solo degli str***i come voi, tutti schiavi in catene che cercano risposte per dare un senso a questa cosa che chiamiamo "realtà"...poco altro.
solo che a differenza vostra non ci accontentiamo delle risposte "scentifiche" che giungono proprio dal sistema che ci tiene in catene...siamo stufi marci di continuare ad accettare verità standard da parte di chi ci sta mentendo da sempre, ogni giorno e senza alcuna statura ch enon sia quella dle Potere e del Controllo.
semplicemente rivendichiamo il diritto di usare ancora la nostra testa e, sopratutto il cuore.
e voialtri che vi proclamate "antibufala" dovreste avere rispetto per noi, perchè se nessuno mai mettesse in dubbio le "verità" del sistema, saremmo ancora fermi probabilmente al medioevo.
se galileo non ci fosse mai stato adesso staremo ancora come dei coglioni a guardare il sole che ci gira intorno e a credere alle "prove ufficiali" della chiesa.
per me il dubbio è il padre di ogni evoluzione.
e, lo "sciachimismo", sia chiaro da qui a sempre, è tutto fuorchè morto o sconfitto...

ed ora torno ad occuparmi di come rovinare i piani degli untori.
pace e bene.

"quando tutti pensano la stessa cosa, nessuno pensa"Jonn Wooden
anti-chemtrails
Utente medio-alto

MessaggioInviato: Ven 28 Nov 2008, 11:11 am    Oggetto: Rispondi citando

rev.stone ha scritto:
con una situazione così io mi sarei fiondato con le smentite...altro che "telecamera rotta"...mi sarei fatto fotografare anche dalla questura piuttosto di spegnere quest'incendio

già...questo è quello che a ME fa pensare...certo, si può anche pensare che lui se ne frega, è sicuro di quello che fa e non ha bisogno di dimostrare niente a nessuno, e "chi è con lui" non ha bisogno di avere delle prove...
Vi ricordate di quel fuel dumping, vero o falso non voglio riparlarne, a Torino qualche mese fa...c'erano foto, video, sul forum di md80 se n'era parlato molto, un debs aveva detto di avere delle foto originali che poi, non sono mai state mostrate. Personalmente ho pensato che non era vero, pensavo che non le avesse mai avute e quel discorso si è spento da solo...
Questa è una situazione analoga, è lecito quindi pensare, come nell'altro caso, che le foto (anche della sola attrezzatura)non ci siano.
Io non metto la mano sul fuoco nemmeno per mio padre, non so voi...

www.wethepeoplewillnotbechipped.com
Akakor
Utente medio-alto

MessaggioInviato: Ven 28 Nov 2008, 11:56 am    Oggetto: Rispondi citando

Il 19 Novembre, sette pagine fa, avevo orgogliosamente rianimato questo 3d, iniziato ancora da Straker nell'aprile 2006, ben un anno prima della mia iscrizione a questo forum.
Oggi sono qui a chiedere agli admin di affossare questo 3d, chiuderlo definitivamente, mandarlo nel dimenticatoio come pagina più nera delle scie chimiche in questo paese.

Tutto il nostro movimento ha ricevuto un colpo che ci ha ricatapultato anni indietro, che ci ha fatto diventare i zimbelli della rete. Per la str0nzata di uno che nei media era il portavoce di tutti noi abbiamo perso credibilità su tutta la linea. Non cerco neanche attenuanti per il comportamento del Signor Rosario Marcianò perché aumenterebbero solo i gongolamenti di decine di blog che hanno contribuito alle azioni autodistruttive di un'icona.

Sono sicuro che tanti di voi, se non tutti, continueranno, come me, ad occuparsi attivamente della questione scie chimiche; abbiamo imparato un'amara lezione e dobbiamo voltare pagina.
Non servono telemetri o sistemi AirNav per riconoscere quello che succede sulle nostre teste. Come in tante cose, qui in Italia siamo il fanalino di coda nel vedere ed accettare la realtà delle irrorazioni chimiche, in altri paesi sono già entrati nell'ufficiale catalogo delle "armi esotiche", ci si occupa a livello parlamentare della questione e sui media non fanno più notizia come ancora 2 anni fa. Per portarci alla pari serve solo buon senso ed onesta informazione, non serve né cieca fede né accanimento scientifico che danno adito a cavilli da parte di chi ancora non vede o non vuol vedere.

Chiederò a Rosario Marcianò in altra sede di rendere conto delle donazioni per l'acquisto del telemetro, perché a questo punto è solo giusto che venga messa in luce tutta la truffa, giusto per chi ha donato 5 Euro come per chi ne ha donato 1000.

Non avrei mai pensato di mettere un link al sito di Paolo Attivissimo in uno dei miei contributi su questo forum, ma in questo caso la ricostruzione del caso Telemetro è stato svolto con rigore giornalistico ed è un buon punto d'inizio per un'analisi approfondita. Gli manderò una bella pizza salmone e panna, con la panna a strisce ed incroci come un bel cielo contemporaneo di tramonto italiano (ma anche ticinese).

http://attivissimo.blogspot.com/search/label/scie%20chimiche

Forza l'Azzurro

Klaus
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> - Discussioni su argomenti collegabili con le scie chimiche Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 22, 23, 24 ... 37, 38, 39  Successivo
Pagina 23 di 39

Vai a: