Benvenuti nel forum di sciechimiche.org Scie chimiche

Il forum di Sciechimiche.org

Scie chimiche in Emilia Romagna
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> - Scie chimiche in Italia
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Ashl@nder
Moderatore

MessaggioInviato: Gio 13 Gen 2011, 11:24 pm    Oggetto: Anno nuovo, scie... vecchie!! Rispondi citando

Ohhh, un fatto nuovo da queste parti: IL SOLE! Finalmente usciti dal grigiore nuvoloso degli ultimi dieci giorni, finalmente dissolta anche la prima cortina di nebbia (tra innumerevoli che ci hanno promesso per i prossimi giorni), eccoci oggi a cospetto di un bel sereno soleggiato. Tutto qua? Seee... SCIE CHIMICHE! Evil or Very Mad Eccole rivelate, tante, grosse: rette, curve, incroci. Da tanto tempo non vedevo un cielo così sporcato.
Insomma, ci risiamo... e anche in Sardegna idem...

Saluti

Ashl@nder
Profilo Invia messaggio privato HomePage
blak
Utente basic

MessaggioInviato: Ven 14 Gen 2011, 12:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

ieri, già,15 minuti di azzurro tra le sciate in espansione...è poi sono arrivati i bastardi alieni con il loro strame chimico e hanno chiuso gli ultimi spazi......e stanotte hanno concimato....e pochi ne parlano...tutti rincoglioniti dalle porcate del nanetto maniaco sessuale con minorenni e non.
Profilo Invia messaggio privato
Ashl@nder
Moderatore

MessaggioInviato: Dom 13 Feb 2011, 3:45 pm    Oggetto: Albe chimiche Rispondi citando

Ieri e venerdì albe chimiche con molte scie. Per lavoro ero a Parma due giorni fa e a Forlì ieri, mentre mia moglie mi ha parlato di una scia davvero enorme sopra casa nostra (provincia Bologna) venerdì. Un report quindi completo e che non lascia dubbi sulla presenza delle chemtrails su tutta la regione. Era da tanti giorni che non si assisteva a un cielo così rovinato... Evil or Very Mad

Alla prossima

Ashl@nder
sitter75
Utente medio

MessaggioInviato: Mer 13 Apr 2011, 10:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

oggi ho visto queste

ciao
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo
Ashl@nder
Moderatore

MessaggioInviato: Sab 23 Apr 2011, 7:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

Inquietanti davvero, sembrano una artigliata nel cielo (vi ricordate il firm cult dell'horror NIGHTMARE?). Credo di aver visto anch'io questa cosa, perché ho notato giorni fa tante scie parallele... Comunque confermo che con precisione chirurgica le irrorazioni sono riapparse, o ricominciate con grande frequenza, proprio il primo giorno di primavera. Grande attività fino a qualche giorno fa, ora siamo in una pausa, mi sembra.

Saluti

Ashl@nder
sitter75
Utente medio

MessaggioInviato: Lun 25 Apr 2011, 9:54 am    Oggetto: Rispondi citando

ciao ash, tra l'altro credo proprio che si tratti delle stesse scie del video segnalato da anguilla in "raccolta di video".
https://www.youtube.com/watch?v=dInbu0H9L80&feature=player_embedded

Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo
Ashl@nder
Moderatore

MessaggioInviato: Mar 31 Mag 2011, 4:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

Negli ultimi due giorni grossa attività di irrorazione su almeno tutta la Romagna: ieri ero tra Bologna e Forlì, domenica a Comacchio. Cieli indubbiamente chimici con tante strisce che voi tutti ben conoscete.
Non è finita. altroché.

Ashl@nder
blak
Utente basic

MessaggioInviato: Mar 31 Mag 2011, 5:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

Gia' da tre giorni attacco massiccio all'azzurro RE e bassa,vedere le mamme con le carrozzine e i bimbi all'aperto passeggiare senza nemmeno fare caso al cielo orribile e carico di veleni che stanno respirando... siamo un gregge "ignaro" dei pericoli che ci colpiranno piano piano......comunque l'attacco di questi girni è stato veramente devastante,non ricordo nulla di simile Evil or Very Mad Questi bastardi, VERI ALIENI,fanno,con i governi di farabutti Europei e non, il c***o che vogliono,ma a nefandezze stanno superando se stessi ...e qualcosa si muove.
Profilo Invia messaggio privato
Ashl@nder
Moderatore

MessaggioInviato: Mer 01 Giu 2011, 10:43 am    Oggetto: Rispondi citando

Purtroppo si è visto anche di peggio, caro Blak. Di certo quest'anno sono stati tra i giorni più carichi di veleni. Grazie comunque della conferma lato Emilia, non mi aspettavo nulla di diverso in ogni caso.

Ciao

Ashl@nder
SilverSky79
Utente basic

MessaggioInviato: Gio 14 Lug 2011, 11:19 pm    Oggetto: Ora stanno esagerando!! Rispondi citando

Salve a tutti ,sono un nuovo utente del forum,è ormai da parecchio tempo che mi interesso a queste scie anomale , negli ultimi 2 anni si sono molto intensificate dalle mie parti(provincia di Modena)soprattutto nell'orario serale dalle 19 alle 21.Aumentano ogni hanno sempre di più e il fatto diventa preoccupante.ho raccolto nel tempo svariate foto ma ho deciso di iscrivermi e postare le ultime che ho scattato,poichè le ritengo abbastanza inquietanti!

Venerdi 7 luglio -Pozza(Maranello) pr. Modena
orario 19.30/21.00

Sto osservando qualche scia (come spesso in questo periodo) verso il tramonto sono circa le 20.00,e fin qui "niente di strano",diciamo che ormai sono abituato!

Purtroppo rientro dal balcone per circa 20 min e non mi accorgo di quello che stava per succeder proprio sopra la mia testa!
Esco di nuovo per prendere una rinfrescata ed ecco che vedo 3 aerei molto,ma molto bassi di quota che avevano appena lasciato scie proprio nella parte di cielo che mi sovrastava, corro a prender di nuovo la macchina fotografica e questo è quello che succede nei 15/30 min successivi!!

non le avevo mai viste così a bassa quota... Shocked

non c'è da scherzare credo!!
Ashl@nder
Moderatore

MessaggioInviato: Ven 15 Lug 2011, 10:45 am    Oggetto: Rispondi citando

Ottimo SilverSky79, benvenuto innanzitutto, e complimenti per il tuo primo post, ben articolato devo dire Smile Sono molto contento ci sia un altro utente da queste parti che può dare una mano, io con la bimba piccola da gestire non ho più molto tempo, dovrò prendere decisioni relativamente alla mia presenza qui. Tu continua a documentare e a parlarne in giro, mi raccomando! Devo dire, io che guardo il cielo con occhi "nuovi" da più anni di te, che invece nell'ultimo anno ho notato un calo delle irrorazioni da queste parti. Può essere che la tua presa di coscienza sempre crescente ti abbia dato la percezione che il fenomeno peggiorasse - credo sia capitato un po' a tutti qui dentro all'inizio.
Ci si legge sul forum per ora!

Ciao

Ashl@nder
Ashl@nder
Moderatore

MessaggioInviato: Sab 19 Nov 2011, 11:44 am    Oggetto: Rispondi citando

Dopo un lungo periodo piuttosto buono, da ieri le scie sono evidentemente tornate sul cielo della regione - e non certo perché le temperature si sono fatte rigide, le differenze tra scie di condensazione e non si vedono e gli esempi non mancano. Ho potuto seguire la situazione tra Parma e Bologna, pare chiaro che una ripresa delle attività ci sia. Farò molta attenzione nei prossimi giorni per capire gli eventuali sviluppi...

Ashl@nder
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> - Scie chimiche in Italia Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13
Pagina 13 di 13

Vai a: