Benvenuti nel forum di sciechimiche.org Scie chimiche

Il forum di Sciechimiche.org

Scie chimiche in Toscana
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> - Scie chimiche in Italia
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
zakkardik
Utente Senior

MessaggioInviato: Ven 27 Ago 2010, 8:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

Finita la tregua

http://picasaweb.google.com/107770188167847898785
http://www.flickr.com/photos/zakkardik/
Profilo Invia messaggio privato
sig.ra Palomar
Moderatore

MessaggioInviato: Lun 30 Ago 2010, 10:14 am    Oggetto: Rispondi citando

In concomitanza con l'arrivo delle perturbazioni atlantiche Wink

Saluti dalla Costiera
robiesperrek
Utente basic

MessaggioInviato: Lun 25 Apr 2011, 8:26 pm    Oggetto: senza foto..... Rispondi citando

non riesco a postare delle foto,però sono comunque schifato da quel che vedo quotidianamente nei cieli di toscana. organiziamo una manifestazione in regione, facciamoci sentire, in emilia romagna alcuni comuni hanno fatto delle interpellanze ai loro rappresentanti in senato. dobbiamo alzare la voce, protestiamo, a stare a guardare con il naso all'insù ed imprecare non si ottiene niente. chi tace acconsente.
Red Cloud
Utente Senior

MessaggioInviato: Mar 26 Apr 2011, 7:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Robiesperrek, noi siamo schifati già da molto tempo a dire il vero. C'è molto fermento in rete contro le scie chimiche, ci sono state molte interrogazioni parlamentari, ma è pur vero che si tratta di un progetto planetario che coinvolge governi, militari ecc. quindi abbastanza difficile che si scoprano o che ammettano.

Io faccio orgonite.

per i non capenti
Profilo Invia messaggio privato
robiesperrek
Utente basic

MessaggioInviato: Mar 26 Apr 2011, 8:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

hai ragione red cloud,probabilmente siamo di fronte ad un ordine mondiale,che decide per tutti noi cosa fare e con chi.però penso anche che: governi, eserciti e multinazionali, hanno buon gioco fin quando i popoli sono divisi ed in questo le religioni,la politica,il campanilismo,le razze hanno da sempre giocato un ruolo determinante.non pensare che io sia un visionario,o peggio un ragazzino. sono un uomo di mezza età,che si è rotto di esser preso per i fondelli da questo sistema vecchio e logoro.mi hanno stancato le immagini di bambini che ancora oggi muoiono di fame o per malattie facilmente curabili e nel contempo delle teste bacate fanno girare da anni migliaia di aerei a consumare (inquinando) combustibile e per di più irrorandoci di veleni!! perchè sia chiaro io che abito vicino pisa so distinguere un aereo passeggeri da un veivolo militare o da un aereo cisterna. quello che vedo purtroppo oggi,è una sorta di rassegnazione in tutti quelli che hanno aperto gli occhi.quasi che non ci fossero alternative.l'unica alternativa è parlarne facendo tanto rumore e coinvolgendo più gente possibile.non facciamoci emarginare,così faremo solo il loro gioco
francosan
Utente basic

MessaggioInviato: Ven 18 Nov 2011, 9:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao,
primo post.

Dopo qualche giorno di tregua oggi sono tornati in gran numero.

Vivo in Garfagnana.
Dal 4 novembre giorno dell'alluvione in Liguria non vi erano stati più voli sopra la nostra testa.
Traffico aereo regolare. Siamo nell'ordine che quando esci di casa può capitare, ma non sempre, di avvistare un aereo.

In questi giorni, oggi in particolare, sono tornati (che palle).
In qualsiasi momento tu esca di casa avvisti due, tre aerei con una scia lunga.
Una volta spruzzato, tornano indietro passando senza lasciare scia per poi tornare dopo 15 minuti. Vivo a San Romano in Garfagnana.

Ho fatto tante foto e video di oggi e dei giorni precedenti il 4 novembre.
Non le inserisco neanche tanto avete ben presente di cosa parliamo.
Oggi c'è stato un momento in cui in cielo si vedeva un asterisco con tre aerei in contemporanea. Orribile mi fanno stare male.
Il brutto poi è che li rivedo passare senza lasciare traccia.
Ashl@nder
Moderatore

MessaggioInviato: Sab 19 Nov 2011, 11:37 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao e benvenuto!! In questo momento in cui il forum puzza di stantio nuovi arrivi sono davvero una ventata di aria fresca... e il paragone è voluto Wink

Grazie del contributo, sono passato adesso in questa sezione proprio perché anch'io ho notato da ieri il ritorno delle scie al di là dell'Appennino. Vado a postare in Emilia Romagna infatti...
Stai con noi, continua i report e segui gli altri 3D, se si muove qualcosa.

Alla prossima Smile

Ashl@nder
Profilo Invia messaggio privato HomePage
francosan
Utente basic

MessaggioInviato: Sab 19 Nov 2011, 1:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao,
grazie per il benvenuto.

Confermo che anche oggi il passaggio di aerei è notevolissimo. Metto il naso fuori dalla porta ed immancabilmente nel cielo vi è un aereo ma molto frequentemente due che lasciano scie lunghissime a volte parallele a volte ad x o #.
Queste lunghe scie si sovrappongono a quel grigio che permane nel cielo dal pasaggio degli aerei di ieri.

Le foto ed i video che ho scattato oggi sono tantissimi.
Se volete vederne qualcuna basa chiedere vi faccio una selezione delle più artistiche.

A presto
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> - Scie chimiche in Italia Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11
Pagina 11 di 11

Vai a: