Benvenuti nel forum di sciechimiche.org Scie chimiche

Il forum di Sciechimiche.org

ORGONITE: ARMA CONTRO LE SCIE!!
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 133, 134, 135  Successivo

Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> - Orgonite: difesa dalle scie chimiche
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Akakor
Utente medio-alto

MessaggioInviato: Ven 10 Ott 2008, 5:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

CBB ha scritto:
xt595cc ha scritto:
Ho comprato 10 kg di resina,alla fine l'ho pagata un pò di più che alla chimica strola che voleva 169€ x 25 kg

MA cosa gli hai chiesto??? la resina che dovevi chiedere (la WS da colata) costa quasi la META'!!!!!

Dipende tutto dove stai, CBB, tu a Torino non paghi molto di trasporto. A Milano, ancora ancora, vale la pena...spendi poco meno di 150€ per 25 Kg incl. trasporto...ma altrove sul territorio diventa caro anche Strola.

Dovremmo fare un censimento dei fornitori, zona per zona e prodotto per prodotto.

Forza l'Azzurro

Klaus
Profilo Invia messaggio privato
xt595cc
Utente basic

MessaggioInviato: Ven 10 Ott 2008, 9:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

Si,esatto,x la spedizione nella mia zona mi chiedeva 40 neuri,quindi fatti i conti l'ho comprata qui.

XT
xt595cc
Utente basic

MessaggioInviato: Sab 11 Ott 2008, 12:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

qui da stamattina 3 elicotteri e un aeroplanino veramente piccolo(cinquantino)poi poco fa un altro elicottero che aveva una luce continua sotto alla carlinga e andava piano,sembrava cercasse qualcosa,boh,e questo mi è passato sopra casa e appena è passato dopo 200mt ha cominciato un pò ad andare a zig zag,come se non sapesse dove andare poi ha virato a destra e si è allontanato.Boh,vabè che c'è un piccolo aeroporto a Sassuolo ma 4 in una mattina non mi era mai capitato di vederli,tra l'altro sto preparando solo 2 HHg e qualche tb.
Very Happy
XT
tupix
Moderatore

MessaggioInviato: Sab 11 Ott 2008, 9:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

xt595cc ha scritto:
qui da stamattina 3 elicotteri e un aeroplanino veramente piccolo(cinquantino)poi poco fa un altro elicottero che aveva una luce continua sotto alla carlinga e andava piano,sembrava cercasse qualcosa,boh,e questo mi è passato sopra casa e appena è passato dopo 200mt ha cominciato un pò ad andare a zig zag,come se non sapesse dove andare poi ha virato a destra e si è allontanato.Boh,vabè che c'è un piccolo aeroporto a Sassuolo ma 4 in una mattina non mi era mai capitato di vederli,tra l'altro sto preparando solo 2 HHg e qualche tb.
Very Happy
XT

si vede che sono proprio alla frutta poveracci!!!
anzi, è finita pure quella! Laughing
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
uzmo
Utente Senior

MessaggioInviato: Ven 17 Ott 2008, 11:03 am    Oggetto: PIAZZAMENTO ORGONITE INTORNO A CASA Rispondi citando

Ho dato una risistemata alle orgoniti intorno a casa, a da alcuni giorni stanno impazzendo data la velocità con cui il cielo si libera qui intorno ( ovviamente c'è da calcolare anche il gifting ).

Per chiarire come ho fatto posto la piantina che mi sono studiato prima di fare il riposizionamento.

L'unico device che non è in attività in questo momento è l'howitzer, che è in manutenzione, pulizia cristallo, riavvolgimento della mobius, e piazzamento di una orgonite più grande sepolta per 3/4 nel terreno, con sottofondo di granella e alluminio.

Se a qualcuno può servire, io vedo che a me funge parecchio e in poco tempo il cielo si libera.

Inoltre le scie restano congelate molto prima di quando avevo un diverso posizionamento.

l'unico problema per ora restano le alte quote, ma credo che aggiungendo una sezione calcolata di tubo sopra il CB e l'howitzer, anche senza attaccarlo, la cosa dovrebbe sicuramente migliorare.

Ho notato quanto sia importante avere gli Illybusters orientati in senso orario, che anche nei momenti di orgone lento, verso sera ad esempio, riescono a mantenere il vortice attivo.

Inoltre ho riprodotto un po' il discorso del 18 in grande e devo dire che se anche non è un 18 vero funziona molto bene, mentre gli altri ( quelli gialli ) sono dei 18 fatti con dei TB.

U z m Cool
Profilo Invia messaggio privato HomePage Yahoo
Senna
Utente Senior

MessaggioInviato: Ven 17 Ott 2008, 11:33 am    Oggetto: Rispondi citando

Ottimo Uzmo !!
Ho fatto una cosa simile, posizionando 4 HHG inclinate in senso orario ;
è sempre presente una leggera brezza. Inoltre ho notato che quelle merde di zanzare tigre, sulle HHG a supposta ci volano sopra a circolo.
Qui è ancora strapieno !!
rev.stone
Utente Senior

MessaggioInviato: Ven 17 Ott 2008, 12:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

sì, anch'io ho notato un'impestamento di zanzare tigre, ma non saprei dire se attirate dalle mie orgoniti o per altri motivi.
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Senna
Utente Senior

MessaggioInviato: Ven 17 Ott 2008, 12:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

A parte quelle merde di zanzare tigre, ho il giardino pieno zeppo di lucertole grandi e piccole, un merlo giardiniere che sposta le foglie secche da sotto la siepe, api ( quest'anno zero vespe ) ed alcuni falchetti che ogni tanto volano a circolo sulla mia zona !!
rev.stone
Utente Senior

MessaggioInviato: Ven 17 Ott 2008, 12:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

sì, quella dei falchi è una cosa da approfondire (avevo anche aperto un topic specifico), perchè è un fenomeno comune a molti proprietari di CB.
Profilo Invia messaggio privato HomePage
uzmo
Utente Senior

MessaggioInviato: Ven 17 Ott 2008, 10:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

Già, e io oltre i falchi ho i gabbiani.

E' strano, volano in circolo a quote diverse sull'orgone che si muove, ci sono anche stormi di uccelli.

U z m Laughing
tupix
Moderatore

MessaggioInviato: Sab 18 Ott 2008, 11:46 am    Oggetto: Rispondi citando

che schermatura uzmo!!

sei inattaccabile!

so che xt ha costruito un piatto che gira con un motorino, con sopra 6 o 8 tb da un'idea di ettorepietro disposti a esagono o ottagono ma non ricordo se aveva visto dei risultati, così ci può dire qualcosa quando leggerà.

anche qui c'è una coppia di aquile stanziali da quando ho costruito il cb.
altri 2 cb commissionati per la mia zona.
e con questi siamo a 12 in provincia.

buon we a tutti!! Cool
xt595cc
Utente basic

MessaggioInviato: Lun 20 Ott 2008, 12:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao a tutti,Ho fatto le 2 HHG x la signora Ramona e 4 tb,cosi scherma la facciata della casa e mette 1 tb x ogni angolo della costruzione,mi sembra che x il momento possa bastare,o serve anche qualcosaltro secondo voi?
Anche io ho visto in questi giorni una poiana e un'altro rapace piccolo girare qua intorno,ma non so se prima c'erano o no,comunque adesso osserverò meglio anche questo.
X via del piatto girevole, con sei tb sopra non faceva nulla,poi in giugno c'è stato un temporale molto grosso e ho rimesso in opera l'impianto facendolo girare in senso orario,però questa volta con 8 tb ma tutti diversi e costruiti x scopi diversi,vi dirò che nella zona ci sono stati molti danni ai campi con grandine e vento,qui e nei dintorni di casa nessun danno,qualche chicco di grandine ma niente di più.Io non so se sia stato il mio piattogirevole che ha protetto la mia zona,e non lo saprò mai,però mi sono ripromesso di riprovarci al primo temporale.Avevo anche provato x 2 giorni interi a farlo girare in senso antiorario in agosto,beh,ho tentato di far piovere insomma,ma non c'è stato nulla da fare.Comunque ho fatto 8 nuovi tb e li ho ricaricati e progammati(ho fatto quello che ho potuto) appunto x il piatto e sono con spirale e cristallo mono e hanno la forma di un pandoro(150cc) e ha 8 punte,EttorePietro diceva di usare tb di forma ottagonale,ma io non ho trovato stampi da almeno 100cc di quella forma,non hanno 8 lati ma 8 punte,chissà.
Ho girato parecchio x trovare la granella x il Rocco,ma non capisco,quella che trovo io è quarzo si,ma sembra sabbia e non cristalli tritati,l'ho trovata in un negozio di acquari,e mi ha asicurato che non esiste altro,ditemi voi,uso la granella che ho o devo cercare un prodotto adatto e se si che cosa devo cercare.Un salutone a tutti

XT595cc
uzmo
Utente Senior

MessaggioInviato: Mar 21 Ott 2008, 7:25 am    Oggetto: Rispondi citando

X xt595cc :

Beh, se è quasi polvere non va bene, ci vuole il quarzo tritato, ma non troppo fine.

Fai conto che deve essere ghiaia, quindi pezzetti di mezzo Cm al massimo e dai due/tre mm minimo.

La vendono in sacchetti, per metterla nel fondo degli acquari, nei negozi per animali, e ce ne sono di vari tipi, probabilmente allora quella giusta è la misura media.

Non prendere quella colorata.

Complimenti per il lavoro, la signora Ramona ora può stare più tranquilla.

Ciao.

U z m Cool

PS, scusate, ma Ettorepietro è tutto un nome ? Oppure nome e cognome insieme ? Oppure un soprannome ?

Comunque se legge lo voglio ringraziare per le sue esperienze e per l'aiuto, ciao Ettore ... o Pietro ? Laughing
xt595cc
Utente basic

MessaggioInviato: Dom 23 Nov 2008, 5:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao a tutti,avete osservato il cielo in questi ultimi 2 giorni?Qui col vento era splendido,sempre pulito e niente sciatori

XT
tupix
Moderatore

MessaggioInviato: Mar 25 Nov 2008, 12:03 am    Oggetto: Rispondi citando

ciao vecchia volpe!
qui l'altra notte ha fatto una bella nevicata, anche a bassa quota e stamattina ci siamo svegliati con la bella sorpresa.
qualche scia in lontananza nei giorni scorsi comunque l'hanno fatta
ma senza esagerare.
domani ci aspetta cielo terso e gelate.
è arrivato l'inverno. Cool
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> - Orgonite: difesa dalle scie chimiche Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 133, 134, 135  Successivo
Pagina 134 di 135

Vai a: