Il forum di Sciechimiche.org
|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
rev.stone
Moderatore

Registrato: 02/10/07 12:30 Messaggi: 2112 Residenza: Conegliano Veneto
|
Inviato: Mer 26 Nov 2008, 7:57 am Oggetto: |
|
|
adesso però avete rotto le balle.
mi sono permesso (rosario, so che capirai) di inviare personamente una richiesta di conferma acquisto a www.OpticsBestBuy.com (quello che avreste dovuto fare tutti voialtri attivissimi sfigati, anzichè esercitarvi in attività sbirresche ed onaniste):
ecco la risposta, chissà che dopo quest aassurda querelle sia finita lì:
Mr.Fabio,
To say the truth I'm not sure why you are asking those questions and what explanations you are expecting from us.
I checked our date base and found that order in our system. So, YES, I can confirm that this order was placed through our online store.
Sincerely,
I****M******
eCommerce Manager
PhiloShopia.com - home of BestBuy Product Groups
www.OpticsBestBuy.com
www.GPS-NavBestBuy.com
www.RadarDetectorsBestBuy.com
www.HeadphonesBestBuy.com
www.BinocularsBestBuy.com
www.ScopesBestBuy.com
www.RedSoldier.com
Suite #13154
Arlington, TX 76017
phone: 817-453-0831, ext.121
fax: 817-288-0790
traduzione:
signor fabio,
ad essere sincero non sono sicuro del perchè lei mi chieda queste informazioni e che tipo di spiegazioni si aspetti da noi.
ho comunque controllato il nostro database e trovato quell'ordine. per ciò, SI, posso confermare che quest'ordine è stato effettuato attraverso il nostro negozio online.
signori, vi basta o è un fake anche questo?
FORZA STRAKER!
Vai di Telemetro!!! _________________ www.myspace.com/reverendostone
www.ilreverendostone.blogspot.com
www.angelfire.com/ab3/LaMort/ |
|
| Top |
|
 |
gazal
Utente Senior

|
Inviato: Mer 26 Nov 2008, 8:48 am Oggetto: |
|
|
Rev, ma che gli hai chiesto?
Se un tal Rosario ha comprato il tal telemetro? |
|
| Top |
|
 |
rev.stone
Moderatore

|
Inviato: Mer 26 Nov 2008, 9:01 am Oggetto: |
|
|
certamente.
il problema della gente è che vuole le verità ma non sa più chiederla.
ho solo fatto la cosa più banale del mondo: verificare alla fonte. QUELLO CHE I DEBUNKER NON FANNO (e si guardano bene dal fare).
e non perchè non mi fidi di Straker (che ha TUTTA la mia stima e TUTTO il mio rispetto), ma solo per mettere fine a questa fesseria che da giorni impesta i vari forum e blog, distogliendoci tutti dalla realtà. _________________ www.myspace.com/reverendostone
|
| Top |
|
 |
rev.stone
Moderatore

|
Inviato: Mer 26 Nov 2008, 11:48 am Oggetto: |
|
|
apprendo dando un'occhiata nei vari blog dei "cavillatori", che non si crede nemmeno alla bontà di questa email...adducendo addirittura questioni di "privacy" e questioni di traduzione...hahahaha...
loro trovano sempre il "dettaglio", il "particolare" sfuggito a noialtri "cospirazionisti"...salvo poi non vedere i tanker in volo sopra la proprio testa.
ognuno ha l'immaginario che si merita.
se non mi credete, mandatela VOI una mail al venditore (quello che avreste dovuto fare da subito) e sentite che vi dice...a meno che poi non tiriate fuori che il venditore è in combutta con o'comandante...o che noi intercetiamo le email sui server...
poi vediamo se avete le palle di ammettere che E' VERO che Straker ha comperato il telemetro.
che branco di smidollati.
 _________________ www.myspace.com/reverendostone
|
| Top |
|
 |
rev.stone
Moderatore

|
Inviato: Mer 26 Nov 2008, 1:42 pm Oggetto: |
|
|
eccoli lì...
adesso dicono, ok, "forse ha comperato qualcosa, ma non sappiamo esattamente cosa, ne se l'ordine è stato effettivamente evaso" (quando ho scritto la richiesta ho allegato la ricevuta postata da straker, quindi l'hanno vista e la risposta è relativa a quell'ordine e non ad uno di "noccioline")
cmq i "cavillatori" adesso chiedono "bolle di consegna", foto in posa di straker con il telemetro in mano, ed altre amenità simili...
il rumore di unghie sui vetri è assordante!
comicio davvero a capire perchè il Sistema che sta dietro alle scie chimiche funziona ancora perfettamente nonostante le mille evidenze che ne attestano l'esistenza...per INDUZIONE MENTALE.
Cmq per onestà intellettuale nei confronti dei nostri detrattori, devo dire che anche qui, dentro questo forum i pipparoli si sprecano...se si giocasse un pò meno a fare C.S.I. e si facesse un pò più di attivismo, forse ne caveremmo qualche risultato in più...altro che trovare i "numerini non allineati"... _________________ www.myspace.com/reverendostone
|
| Top |
|
 |
rev.stone
Moderatore

|
Inviato: Mer 26 Nov 2008, 4:28 pm Oggetto: |
|
|
ultima mail ricevuta dal venditore
> Fabio,
>
> I received another email regarding this issue and I took a look at the
> screenshot again. The item on that screenshot is not the item that was
> ordered. There is model 4000 on screenshot, while the customer ordered
> model 2500.
>
> I have no idea why on the screenshot you provided a link to it has model
> 4000 in the order. I'm not saying it's definitely a fake screenshot, but it
> looks suspicious.
>
> Sincerely,
> I*** M*****
> eCommerce Manager
>
> PhiloShopia.com - home of BestBuy Product Groups
> www.OpticsBestBuy.com
> www.GPS-NavBestBuy.com
> www.RadarDetectorsBestBuy.com
> www.HeadphonesBestBuy.com
> www.BinocularsBestBuy.com
> www.ScopesBestBuy.com
> www.RedSoldier.com
>
> 4621 South Cooper Street
> Suite #13154
> Arlington, TX 76017
> phone: 817-453-0831, ext.121
> fax: 817-288-0790
>
>
> -----Original Message-----
> From: Rev. Stone [mailto:rev.stone@libero.it]
> Sent: Tuesday, November 25, 2008 2:48 AM
> To: sales
> Subject: Question request _________________ www.myspace.com/reverendostone
www.angelfire.com/ab3/LaMort/
L'ultima modifica di rev.stone il Mer 26 Nov 2008, 5:14 pm, modificato 1 volta |
|
| Top |
|
 |
rev.stone
Moderatore

|
Inviato: Mer 26 Nov 2008, 5:08 pm Oggetto: |
|
|
trad. per chi non sa bene l'inglese:
ho ricevuto un'altra email riguardo questa vendita ed ho dato di nuovo un'occhiata allo screenshoot. l'articolo in quello screenshoot non è l'articolo che è stato ordinato. lì è indicato il modello 4000, mentre il cliente ha ordinato il modello 2500.
non ho idea del perchè sullo screenshoot dell'ordine che mi hai linkato figura il modello 4000. non sto dicendo che è sicuramente uno screenshoot falso, ma comunque sembra sospetto.
a questo punto, siccome sono una persona onesta ed un "cercatore di verità" senza padroni, faccio oggettivamente un passo indietro, sebbene, (e lo potete leggere chiaramente) pure il venditore dice che ha guardato "di nuovo" lo screenshoot che gli avevo mandato, per cui la mia sicurezza precedente era data dal fatto che avesse oggettivamente verificato il tipo di telemetro in allegato la prima volta che ci siamo scritti.
adesso però il vento cambia...abbiamo la certezza che, sì, il telemetro se l'è comperato 3 settimane fa, ma il modello è diverso..... _________________ www.myspace.com/reverendostone
|
| Top |
|
 |
gazal
Utente Senior

|
Inviato: Mer 26 Nov 2008, 5:53 pm Oggetto: |
|
|
ussignor!!
grande Rev. e bisogna dire anche "complimenti!" alla serietà di quelli ad aggiornarti ! |
|
| Top |
|
 |
rev.stone
Moderatore

|
Inviato: Mer 26 Nov 2008, 6:11 pm Oggetto: |
|
|
oddio "grande"...a dire la verità sono moooolto deluso.
anche perchè, sull'onda della fiducia in Straker e dei positivi riscontri via email con il venditore, ho cavalcato l'onda...
avrei potuto non pubblicare questa nuova mail, ma io sono un uomo libero e, come ho detto mille volte, ho a cuore la verità, qualunque essa sia....ed anche quando non è quella che speravo.
sono certamente pronto a fare marcia indietro quando scopro di essere nel torto.
a questo punto mi aspetto una replica da Straker, ma ciò non toglie che la faccenda ha preso decisamente un'altra piega.
questo non cambia minimamente nulla della nostra battaglia, le scie chimiche esistono lo stesso, con o senza queste miserie umane, sebbene adesso i soliti noti gongoleranno oltre ogni dire... _________________ www.myspace.com/reverendostone
www.angelfire.com/ab3/LaMort/
L'ultima modifica di rev.stone il Mer 26 Nov 2008, 6:14 pm, modificato 1 volta |
|
| Top |
|
 |
Akakor
Utente medio-alto
Registrato: 30/05/07 00:59 Messaggi: 387 Residenza: Milano + Guayaquil
|
Inviato: Mer 26 Nov 2008, 6:11 pm Oggetto: |
|
|
Un po' mi scoccia lasciare questa vittoria al scie-nziato depresso ed i suoi attivissimi segugi.
A Straker rimane solo rendere pubblico la lista dei contribuenti, magari convocandoci tutti a Canossa. Cmq. mi aspetto che lui chiarisca tutto, senza ulteriori manipolazioni, anche perché ha molto di più da perdere lui che noi contribuenti messi assieme.
In attesa dell'Azzurro
Klaus |
|
| Top |
|
 |
gazal
Utente Senior

|
Inviato: Mer 26 Nov 2008, 6:49 pm Oggetto: |
|
|
| rev.stone ha scritto: | oddio "grande"...a dire la verità sono moooolto deluso.
anche perchè, sull'onda della fiducia in Straker e dei positivi riscontri via email con il venditore, ho cavalcato l'onda...
avrei potuto non pubblicare questa nuova mail, ma io sono un uomo libero e, come ho detto mille volte, ho a cuore la verità, qualunque essa sia....ed anche quando non è quella che speravo.
sono certamente pronto a fare marcia indietro quando scopro di essere nel torto.
a questo punto mi aspetto una replica da Straker, ma ciò non toglie che la faccenda ha preso decisamente un'altra piega.
questo non cambia minimamente nulla della nostra battaglia, le scie chimiche esistono lo stesso, con o senza queste miserie umane, sebbene adesso i soliti noti gongoleranno oltre ogni dire... |
certo è molto ... deprimente ma sei stato bravissimo a perseguire la verità e a pregiare questo forum con una qualità molto importante per la nostra battaglia di informazione: l'onestà. |
|
| Top |
|
 |
^DaNiEl^
Utente Senior
|
Inviato: Mer 26 Nov 2008, 6:55 pm Oggetto: |
|
|
rev manda una email a straker e vedi che ti dice
ma il modello 2500 quale sarebbe? |
|
| Top |
|
 |
Senna
Utente Senior

|
Inviato: Mer 26 Nov 2008, 7:06 pm Oggetto: |
|
|
Quella manica di sfigati non l'avrà mai vinta !!
DOVE c***o ERANO LE SCIE OGGI ?!
NON SI È VISTO UN c***o DI AEREO CHE SCIASSE !!
PERCHÈ NON VOLAVA ALCUN AEREO OGGI ?!
ATTENDO GRANDI, SCIENTIFICHE, PRECISE MOTIVAZIONI DAI VARI DEPRESSO, CAZZUTISSIMO ETC.
È IMPOSSIBILE CHE 2/3 GIORNI FA CI FOSSERO LE FRECCE TRICOLORI, MENTRE OGGI UN c***o DI NIENTE ?
DOVE c***o ERANO LE SCIE OGGI ??!! |
|
| Top |
|
 |
gazal
Utente Senior

|
Inviato: Mer 26 Nov 2008, 7:07 pm Oggetto: |
|
|
| ^DaNiEl^ ha scritto: | rev manda una email a straker e vedi che ti dice
ma il modello 2500 quale sarebbe? |
il modello lo trovi sul sito tra i modelli NEWCON.
In realtà i 2500 sono due:
NEWCON LRM 2500 Laser Range Finder - $1,499.00
NEWCON LRM 2500 CI Laser Rangefinder - $2,349.00
Straker mi ha risposto allegando gli eml del primo ordine misteriosamente annullato e del secondo (questo "incriminato" ) aggiunge che sono stati "loro" per screditarlo, al che l'ho invitato a chiarire pubblicamente. |
|
| Top |
|
 |
gazal
Utente Senior

|
Inviato: Mer 26 Nov 2008, 7:12 pm Oggetto: |
|
|
| Senna ha scritto: | Quella manica di sfigati non l'avrà mai vinta !!
DOVE c***o ERANO LE SCIE OGGI ?!
NON SI È VISTO UN c***o DI AEREO CHE SCIASSE !!
PERCHÈ NON VOLAVA ALCUN AEREO OGGI ?!
ATTENDO GRANDI, SCIENTIFICHE, PRECISE MOTIVAZIONI DAI VARI DEPRESSO, CAZZUTISSIMO ETC.
È IMPOSSIBILE CHE 2/3 GIORNI FA CI FOSSERO LE FRECCE TRICOLORI, MENTRE OGGI UN c***o DI NIENTE ?
DOVE c***o ERANO LE SCIE OGGI ??!! |
Infatti! faceva un freddo boia al suolo ma ho visto dei velivoli con scie cortissime e altri del tutto senza. |
|
| Top |
|
 |
|
|