Home
- Sciechimiche.org
- Osservando il Cielo
- Scie di Condensazione
- DOCUMENTAZIONE
- H.A.A.R.P.
- Analisi e Chimica
- Scie Chimiche
- Ipotesi
- Disinformazione
- Iniziative
- Materiale Informativo
- FotoGallery
- VideoGallery
- Non esistono
- Articoli & Pubblicazioni
- Chemtrails.it
- Approfondimenti
- GuestBook
- Links
- Download
- Citazioni
* Libreria Online *
* Ricerca nel Sito *
* Mappa del Sito *
Licenza

 Prima di utilizzare i contenuti di questo sito leggere il disclaimer.

ChemBlog Tag
news
foto & video
iniziative
spazio utenti
materiale informativo
disinformazione
cambiamento climatico
Le ultime foto inviate dagli utenti

Inviateci le vostre foto all'indirizzo:

sciechimichegmail

www.flickr.com

Annunci
scie chimiche

scie chimiche

scie chimiche
Home arrow materiale informativo
ChemBlog Tag: materiale informativo
Dossier informativi Stampa E-mail
01 Ago, 2008 at 12:01 AM

Vi proponiamo la pagina riassuntiva sulle scie chimiche "Noi vogliamo delle risposte. E tu?" e i primi due dossier di sciechimiche.org, visionabili direttamente sul sito oppure scaricabili in formato pdf. 

Il primo riguarda il fenomeno delle scie chimiche, il secondo riguarda H.A.A.R.P. Si tratta di dossier riassuntivi che raccolgono tutto il materiale disponibile in rete per ulteriori approfondimenti.
 

Informati e informa: scarica, leggi, fotocopia e distribuisci.

 

 

Pagina riassuntiva "Noi vogliamo delle risposte. E tu?" (scarica il volantino in formato .pdf)
 

"Dossier#1 - Scie chimiche" (scaricalo in formato .pdf

Scheda #1 – Cosa sono le scie chimiche

Scheda #2 – Le scie di condensazione

Scheda #3 – Documenti

Scheda #4 – Rassegna stampa



"Dossier#2 - H.A.A.R.P." (Scaricalo in formato .pdf)

Scheda #1 - Cos'è H.A.A.R.P.

Scheda #2 - Le potenzialità di H.A.A.R.P.

Scheda #3 - H.A.A.R.P., scie chimiche e controllo climatico

 

 

Dossier riassuntivi Stampa E-mail
29 Feb, 2008 at 10:21 AM

Fonte: ilbenecomune.net

Scie chimiche: leggenda metropolitana o scomoda verità?

20080229_2 Tutto nasce dall’imponente aumento delle scie degli aerei nel cielo e dal loro mutare di natura. Se da un lato tutti sanno che il traffico aereo negli ultimi venti anni è quintuplicato grazie al sorgere di decine di nuove compagnie aeree, dall’altro il persistere delle cosiddette scie di condensazione ha destato non poche perplessità e dubbi tra la gente comune.

L’ipotesi che le scie irrorino in realtà sostanze chimiche nell’aria comincia a circolare negli Stati Uniti a partire dal 1996, quando Clifford Carnicom, un programmatore informatico che ha lavorato per varie agenzie federali americane, lancia l’allarme: a 38 anni si ammala di una rara malattia degenerativa e le analisi rilevano un una forte concentrazione di bario fuori norma nell’organismo. Carnicom sostiene di essere stato avvelenato dai residui lasciati dalle scie chimiche e fa causa al governo.

Internet fa cassa di risonanza all’argomento e nascono in breve tempo migliaia di siti,  blog e comitati cittadini, alimentati tra l’altro dal diffondersi di un certo tipo di controinformazione che denuncia sperimentazioni militari tese alla manipolazione climatica. Elementi che nel corso degli anni trovano fondatezza in progetti dell’esercito americano come H.A.A. R. P. e nel diffondersi di tecnologie civili volte a stimolare la pioggia.

Attraverso l’approfondimento del fenomeno “Chemtrails” sono emersi dettagli significativi riguardanti piani militari e prospettive future sullo sviluppo degli armamenti che in parte sono già disposizione di governi e in parte sono in fase di sperimentazione. E’ il caso ad esempio del progetto “H.A.A.R.P.” acronimo di High-frequency Active Auroral Research Project, una base statunitense situata a Gakona in Alaska capace di convogliare onde elettromagnetiche ad altissima frequenza in punti focalizzati della terra. Il progetto, frutto della collaborazione tra marina militare e aviazione americana, ha raccolto a causa delle sue potenzialità forti preoccupazioni in tutta la comunità internazionale che ha chiesto chiarimenti al governo degli Stati Uniti d’America. Richieste tutt’ora ignorate. 

Pubblichiamo: 

Dossier #1: “Scie chimiche”

Dossier #2 : “Progetto H.A.A.R.P”

Rassegna stampa


Scheda riassuntiva Stampa E-mail
29 Feb, 2008 at 10:07 AM

Fonte: luogocomune.net

Scheda riassuntiva scie chimiche
20080229_1
Per tutti quelli che vogliono iniziare ad affrontare il problema delle scie chimiche, o desiderano avere uno strumento per non trovarsi impreparati davanti a chi con troppa facilità tende a liquidare il problema con la semplice equazione "sono tutte fantasie", questa scheda rappresenta un riassunto delle tematiche più importanti legate a queste operazioni ed ha la capacità di mostrare un quadro d'insieme che prova l'esistenza di queste anomalie attraverso l'esibizione di molti documenti fondamentali che impediscono di etichettare il tutto come "leggenda metropolitana".

L'argomento è ovviamente molto vasto e complesso ma questo è certamente un punto di partenza per chi poi desidererà approfondire uno o più argomenti legati a questa storia.

41 pagine con molte illustrazioni e fotografie che aiutano a capire questo complesso problema.

Per scaricare il file clicca qui


Volantino scie chimiche Stampa E-mail
18 Giu, 2007 at 12:10 AM

Abbiamo realizzato un nuovo volantino sulle scie chimiche, questa volta il tema è il caldo. Diamoci da fare con la sua diffusione!
070618