Home
- Sciechimiche.org
- Osservando il Cielo
- Scie di Condensazione
- DOCUMENTAZIONE
- H.A.A.R.P.
- Analisi e Chimica
- Scie Chimiche
- Ipotesi
- Disinformazione
- Iniziative
- Materiale Informativo
- FotoGallery
- VideoGallery
- Non esistono
- Articoli & Pubblicazioni
- Chemtrails.it
- Approfondimenti
- GuestBook
- Links
- Download
- Citazioni
* Libreria Online *
* Ricerca nel Sito *
* Mappa del Sito *
Licenza

 Prima di utilizzare i contenuti di questo sito leggere il disclaimer.

ChemBlog Tag
news
foto & video
iniziative
spazio utenti
materiale informativo
disinformazione
cambiamento climatico
Le ultime foto inviate dagli utenti

Inviateci le vostre foto all'indirizzo:

sciechimichegmail

www.flickr.com

Annunci
scie chimiche

scie chimiche

scie chimiche
Home arrow Chi siamo
Chi siamo

Sciechimiche.org è nato nel 2005 dall'esigenza di fare informazione riguardo un argomento ampiamente discusso sui siti web stranieri: le chemtrails. Nei primi due anni di vita suscita un elevato interesse proprio perché tratta un tema ancora troppo poco conosciuto in Italia.

Successivamente, ad affiancare il sito è nato un forum di discussione attraverso il quale gli utenti registrati hanno avuto modo e occasione di conoscersi e organizzarsi in piccole iniziative di informazione quali: creazione e distribuzione di volantini, produzione di documenti su supporto cartaceo e digitale, traduzioni di notizie e divulgazioni di esse.

In seguito ad un'utenza in continua crescita, si è deciso di riorganizzare e rinnovare il sito apportando notevoli modifiche e nuovi contenuti aggiornati. Il primo cambiamento è avvenuto dal punto di vista tecnico installando il CMS Mambo e avere così la possibilità di creare una vera e propria redazione.

Nell'Ottobre 2007 la nuova versione di sciechimche.org è pronta a decollare e viene sostenuta dal Comitato nazionale Cieli Puliti. Il comitato nasce con lo scopo di diffondere informazioni riguardanti il fenomeno delle scie persistenti e si prefigge di raccogliere testimonianze provenienti da tutta Italia (foto, video, analisi chimiche, mineralogramma) al fine di avere un database di elementi comprovanti l'inquinamento da metalli pesanti difficilmente reperibili allo stato naturale.

Sciechimiche.org è senza scopo di lucro. Eventuali contributi e sponsorizzazioni vengono accettati unicamente per ripagare le spese di gestione del sito o per sostenere gli utenti nelle loro iniziative di divulgazione dell'informazione o di analisi collettive.

Sciechimiche.org si propone principalmente di rendere pubblica un'approfondita documentazione riguardante tematiche che sono e\o che potrebbero essere correlate con le scie chimiche e divulgare l'informazione in maniera più ampia possibile.

Sciechimiche.org tratta l'argomento chemtrails partendo dalle percezioni visive di ognuno di noi e spiegando perché tali scie appaiono così strane, in che cosa si distinguono dalle scie di condensazione, i motivi per cui vengono denominate "chemtrails", quali sono i documenti ad esse connesse, quali potrebbero essere gli effetti sulla nostra salute e quali sono le ipotesi della loro presenza nei nostri cieli.

Sciechimiche.org considera le chemtrails una realtà e non una fantasiosa teoria. Ricordando che per definizione è complottista chi il complotto ordisce, si precisa che sciechimiche.org non appoggia alcuna "teoria della cospirazione", non ha legami con alcuna ideologia o appartenenza politica, religiosa, filosofica o di altro genere.

Scontrandosi ogni giorno contro il muro della disinformazione mediatica che altera o, peggio, che censura certi argomenti, sciechimiche.org è alla ininterrotta ricerca di notizie e nuovi materiali per poter fornire continui aggiornamenti. A questo proposito eventuali proposte di qualsiasi tipo di collaborazione da parte degli utenti sono ben accette. Chiunque abbia voglia di condividere informazioni, scrivere articoli, pubblicare fotografie è invitato a contattarci.